Questo sito utilizza cookies per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK se ne accetta l'utilizzo. Maggiori informazioni al link Informativa Cookies | OK

itHost

Sicurezza

Vengono adottate misure di sicurezza a diversi livelli, per assicurare una protezione globale.

 

Sistemi anti - intrusione:

Firewall, i nostri server sono protetti da firewall che rappresentano la prima barriera di sicurezza contro tentativi di intrusione nel network itHost; ciò costituisce parte di una complessa architettura di sicurezza, è uno degli elementi fondamentali per la determinazione ed il mantenimento della qualità del nostro servizio.

IDS, ovvero un sistema capace di analizzare in tempo reale il traffico nella rete e rilevare attacchi e tentativi di intrusione.

 

Comunicazioni sicure:

SSL (Secure Sockets Layer), tale protocollo può essere richiesto ed attivato per consentire un accesso sicuro ad aree del vostro sito web, per l'invio e la ricezione di dati riservati quali form per applicazioni di e-commerce.

 

Continuità di servizio:

Monitoraggio sistemi 7x24, i nostri server sono monitorati 24 ore su 24 e i nostri amministratori di sistema avvisati automaticamente in caso di necessità di intervento.

Backup giornalieri e settimanali su rete interna ed esterna al data center su server dedicati.

Soddisfiamo le esigenze di piccole, medie e grandi Aziende
Attivazione servizi Hosting professionali per la Tua Impresa

Marchi di accettazione PayPal